L'insonnia è un problema importante per le persone con narcolessia. Questi possono causare disagio significativo e forse danni fisici alla vittima.

Hai notato quante persone visitano negozi di alimenti naturali e integratori come GNC alla ricerca di nootropi e altri metodi per migliorare le loro prestazioni cognitive? Non è più bello bere il caffè come prima cosa al mattino.

Molti dei sintomi specifici della narcolessia sono descritti dalla confusione delle fasi del sonno, che può essere rilevata dalla polisonnografia. La maggior parte delle persone al giorno d'oggi preferisce comprare modafinil senza ricetta rispetto a qualsiasi altro tipo di trattamento per i loro problemi.

Conseguenze della narcolessia: il ciclo del sonno REM disturbato

Un normale ciclo di sonno per un adulto sano consiste in una fase di sonno ad onde più lente seguita da una fase di sonno ad onde più veloci nota come sonno con movimento rapido degli occhi. Quello che sappiamo suggerisce che il sonno profondo aiuta il corpo a rilassarsi e ripararsi. Durante il sonno REM (Rapid Eye Movement), si pensa che il cervello organizzi ricordi e dati. Se vuoi la massima qualità, dovresti comprare modafinil online.

Fare un pisolino innesca il sonno REM (movimento rapido degli occhi) nelle persone con narcolessia, che può renderle assonnate durante il giorno mentre i loro corpi cercano di recuperare il sonno profondo perduto. I frettolosi tentativi del corpo di ripristinare l'energia interrompono ulteriormente il programma del sonno del malato. Provigil online è prontamente disponibile a prezzi ragionevoli.

Un altro sintomo della narcolessia è il sonno irregolare.

La cataplessia e le allucinazioni possono anche essere spiegate da fenomeni di sonno REM come la mancanza di controllo muscolare e sogni vividi che si verificano durante la veglia. Di conseguenza, le persone con narcolessia mostrano modelli anormali di veglia. In Svezia, molte persone acquistano provigil online.

Pensa a cosa faresti se improvvisamente perdessi il controllo dei tuoi muscoli. Immagina di essere veramente impegnato in attività che rappresentano un rischio anche remoto per la tua sicurezza, come cucinare, tagliare o qualsiasi altra forma di taglio. Pensi che potresti andare da un dottore?

Farmaci per la narcolessia

A causa della sua capacità di diminuire il sonno REM, gli antidepressivi triciclici sono comunemente usati per trattare la narcolessia. Per rendere la narcolessia più gestibile, diversi trattamenti mirano a ridurre l'impatto del sintomo caratteristico del disturbo: l'eccessiva sonnolenza diurna.

Uno di questi trattamenti è in realtà modafinil. È un nuovo trattamento per la narcolessia che ha pochi effetti collaterali. Non è un SSRI o un'anfetamina/stimolante, ma è sicuramente nella sua categoria farmacologica.

poisoningpillbottle.jpg

I pazienti con narcolessia che soffrono di disturbi del sonno possono beneficiare di modafinil poiché li stimola progressivamente fino al punto in cui sono in grado di rimanere svegli e produttivi tutto il giorno. Coloro che soffrono di affaticamento fisico beneficeranno del suo effetto stimolante sul proprio corpo.

Capire se i tuoi sintomi sono dovuti o meno alla narcolessia richiede innanzitutto di determinare se soddisfi o meno i criteri diagnostici per la narcolessia.

Modafinil può essere utile per il trattamento della narcolessia, che potrebbe interessare te o una persona cara. È un nuovo trattamento per la narcolessia che funziona quando altri metodi no.